Presentati in piazza a Valeggio i corsi del tempo libero per ogni età

Martedì 15 settembre sono stati presentati in piazza a Valeggio sul Mincio i corsi dell’Utl 2020.
“I Corsi del Tempo Libero sono un’oasi di benessere per le persone curiose di ogni età, desiderose di guardare il mondo sempre con occhi nuovi – spiega il vicesindaco di Valeggio Marco Dal Forno – . Vogliamo incoraggiare i cittadini di Valeggio ad essere sempre curiosi di conoscere, di imparare e soprattutto di incontrare persone nuove”.
Di anno in anno le offerte per le persone di ogni età si sono sempre più ampliate e diversificate.
“Quest’anno si aggiungono i nuovi corsi di Genitori adolescenti, Ornitologia, Maglia corso base, la Riscoperta di sé con Dante, il Cosmo dal Big Bang ai buchi neri. Un particolare spazio lo dedichiamo ai proprietari di cani con il nuovo corso di educazione cinofila. Quest’anno proponiamo anche la novità dei corsi Extra UTL dedicati ai bambini, ragazzi e adolescenti. Un’attenzione particolare è rivolta alla conoscenza del nostro territorio, ai monumenti e alla storia con il corso “Conoscere Valeggio” proposto con il CTG ElVissinel, Cesare Farinelli e Alice Tabarelli. Vi aspettiamo numerosi”.
Le iscrizioni resteranno aperte sino al 26/09/2020 presso la Biblioteca Comunale negli orari di apertura (Info telefono 045 7951089, biblioteca@comune.valeggiosulmincio.vr.it)

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/articolo.php?id=7633

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui