Da non dimenticare: 12 e 13 ottobre le Giornate FAI d’autunno a Verona

Un fine settimana dedicato alla bellezza dei luoghi dell'arte e della cultura a Verona ma anche nei dintorni.

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019 torna l’appuntamento con le Giornate FAI d’Autunno.

Un fine settimana dedicato alla bellezza dei luoghi dell’arte e della cultura a Verona ma anche nei dintorni. Sono molti i luoghi di interesse, quindi consigliamo di collegarsi direttamente al sito internet del FAI per programmarsi un weekend meraviglioso, alla riscoperta dei luoghi dell’arte e della cultura, con eventi speciali e l’accesso esclusivo a beni non visitabili durante l’anno.

Saranno 700 i luoghi del nostro Paese aperti per l’occasione, in oltre 260 città italiane: luoghi solitamente inaccessibili o poco valorizzati da scoprire con occhi nuovi e prospettive insolite.

 Due giorni per sfidare la capacità degli italiani di stupirsi e cogliere lo splendore del territorio che ci circonda, invitando alla scoperta di centinaia di luoghi, selezionati perché speciali, curiosi, originali o bellissimi.

 Palazzi, chiese, castelli, giardini, teatri, architetture industriali, riserve naturali, antichi borghi e quartieri cittadini: vieni a conoscere i luoghi più belli e suggestivi d’Italia.

Il programma dettagliato lo trovate nel sito ufficiale della manifestazione.

Fonte della notizia: https://www.virgilio.it/italia/verona/eventi/le-giornate-fai-d-autunno-a-verona-un-fine-settimana-dedicato-alla-bellezza-dei-luoghi-dell-arte-e-della-cultura_7621101_6

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui