Gran pienone in piazza Bra per festaggiare il 2020

Una notte di festa indimenticabile in piazza Bra a Verona per il “Capodanno nazionale” in compagnia di Rtl 102.5 e dei finalisti di X-Factor. Piazza Bra era blindata e a “numero chiuso” con gli accessi monitorati da numerosi addetti alla sicurezza, oltre che agenti della polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Una manifestazione che anche quest’anno ha raccolto migliaia di persone in una piazza colma di gente fino allo scoccare della mezzanotte inoltrata.

Sul palco si sono esibiti Sofia Tornambene, vincitrice di X Factor 2019, ma anche Davide Rossi, La Sierra, i Booda, Eugenio Campagna e poi ancora il cantautore FIlo Vals. Una magnifica nottata di grande musica, coronata dal fantastico spettacolo pirotecnico che, immancabilmente, ha regalato agli spettatori momenti di pura magia, grazie al fascino del laser show coniugato ai fuochi d’artificio fatti partire dall’interno dell’Arena. Infine, per godere appieno delle prime ore all’alba del 2020, piazza Bra si è trasformata in una sorta di discoteca con la musica del dj Fabio Romano.

Sul palco anche il sindaco di Verona Federico Sboarina che, via social, ha poi rivolto così i suoi auguri di buon 2020 a tutta Verona, i suoi abitanti e non solo:

«Buon anno dalla città più bella del mondo. Verona dà il benvenuto al 2020. Che i prossimi 365 giorni siano per tutti ricchi di gioia e soddisfazioni, salute e amore, sogni e desideri realizzati. Auguri ad ognuno di voi».

L C

(Fonti: http://www.veronasera.it/attualita/festa-verona-auguri-sindaco-piazza-bra-capodanno-1-gennaio-2020.html)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui