Al Morelli Bugna uova di Pasqua per allietare gli anziani grazie a Il Quadrifoglio.

Quest’anno il doposcuola per bambini che veniva solitamente effettuato nella sede di varie associazioni come Anas Villafranca, Caritas e Il Quadrifoglio, è chiuso dal 24 febbraio e così proprio l’associazione Il Quarifoglio ha deciso di regalare, come segno di vicinanza per la Pasqua, alla “Morelli Bugna” 40 uova di cioccolato che sarebbero dovute andare ai bambini frequentanti.
«Non potremo sorprendere i nostri bambini con il regalo tanto atteso di Pasqua – spiega il presidente Daniel Reggiani – per cui abbiamo deciso di regalare un uovo sperando si strappare un sorriso agli ospiti e al personale della Casa di Riposo in questo momento difficile».
La consegna è avvenuta tramite la sinergia tra il presidente del Quadrifoglio Daniel Reggiani (nella foto) e la neo presidentessa della R.S.A. Manuela Tomasi. Alla casa di riposo Centro Servizi alla Persona Morelli Bugna sono state consegnate tramite dei volontari della Protezione Civile 150 uova donate dalla ABCS Associazione Bertoni Cooperazione Sviluppo nella persona del presidente Giovanni Donadelli.

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/articolo.php?id=7373

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui