Covid-19: nuovo metodo per la prenotazione dei vaccini a Verona,

Una nuova modalità di prenotazione è arrivata a disposizione dei cittadini veronesi per le sedute vaccinali anti-Covid dell’Ulss 9 Scaligera. Mediante il nuovo sistema, qui accessibile, sono aperte tuttora le prenotazioni per gli ultraottantenni che non hanno ancora ricevuto la convocazione. Le somministrazioni si svolgeranno nei giorni di mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 marzo al centro di vaccinazione della Fiera di Verona (Padiglione 10, Ingresso E). Al mattino sarà somministrato il vaccino Pfizer, invece nel pomeriggio il vaccino disponibile è quello di AstraZeneca.
Tutte le altre informazioni aggiornate saranno pubblicate sul sito dell’Ulss 9.
La vaccinazione è assolutamente gratuita, non obbligatoria ma raccomandata. In occasione della prima vaccinazione verrà programmato l’appuntamento per la seconda dose, necessaria a garantire la giusta protezione.
Per eventuali informazioni o domande sull’opportunità di effettuare la vaccinazione, il consiglio è di consultare preventivamente il proprio medico di medicina generale.

L C

Fonti: https://www.veronasera.it/attualita/sistema-prenotazione-vaccinazione-ulss-9-scaligera-coronavirus-covid-23-marzo-2021.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui