Occhio agli automobilisti intenzionati a transitare in via Prina a Villafranca di Verona.

Per permettere alla società Rete Morenica Srl l’effettuazione dei lavori di posa delle nuove condotte del gas metano, è stata effettuata una modifica del transito stradale per agevolare lo svolgimento dei lavori stradali e per evitare intoppi alla circolazione della popolazione di automobilisti.
Successivamente alla prima fase in cui è stato in ogni caso permesso il transito dei veicoli, dalle ore 8 di martedì 2 febbraio, sarà imposto il divieto alla circolazione nel tratto di via Luigi Prina compreso tra via Pozza e via Aprili. Il divieto sarà in atto fino alle ore 18 di martedì 16 febbraio. Un’attuazione, già annunciata prima dell’inizio dell’intervento dal presidente Claudio Dal Grande.
Invece sarà consentito il transito in deroga, compatibilmente con le fasi di svolgimento dei lavori, per i soli veicoli dei frontisti aventi posto auto su area privata nel tratto chiuso al traffico.
Il traffico percorrente il senso unico di via Prina sarà diretto su via Aprili, per i veicoli che percorrono via Milano con direzione verso via Pozza viene indicato un percorso alternativo su via Venezia. I lavori comporteranno l’occupazione della sede stradale e perciò, per esigenze di sicurezza e delimitazione del cantiere, è necessaria la chiusura al traffico del tratto interessato.

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/articolo.php?id=7863

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui