A.I.D.O. Villafranca: eletto il nuovo direttivo.

Il giorno 11 febbraio all’Auditorium di Villafranca di Verona è stato eletto il nuovo direttivo del gruppo comunale A.I.D.O Villafranca “Paolo Turrina”, che resterà in carica per i prossimi quattro anni. Esso è composto da 6 componenti: Nicoletta Scarazzai, Carlo Cristini, Umberto Broglia, Rita Mesaroli, Giovanni Busti e Paolo Petrin. Le cariche verranno stese definitivamente il 27 febbraio.

Erano presenti anche il sindaco di Villafranca Roberto Dall’oca e l’assessore alle politiche sociali Nicola Terilli che hanno promosso con entusiasmo il gruppo di volontariato A.I.D.O., quale forma molto forte di interesse sociale verso le persone più fragili.

Dal neo direttivo è arrivato subito un appello alla popolazione: «Più siamo a condividere l’obiettivo della nostra Associazione e meglio è. Da 40 anni a Villafranca Aido si occupa di diffondere la cultura del dono indispensabile per salvare vite umane. Abbiamo assoluta necessità di nuovi iscritti che possano affiancarci in questa bellissima azione di volontariato.Facciamo appello anche ai giovani che rappresentano il futuro non solo per la nostra associazione ma per tutte le realtà di volontariato al servizio della fragilità».

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/articolo.php?id=7276

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui