Babymoon: ultimo rilassante spasso prima del lieto evento.

La cosiddetta babymoon è una tendenza proveniente dai Paesi anglosassoni (ci hanno pensato il principe Harry e Meghan Markle) che si sta trasformando in un trend anche in Italia. Mette al centro la coppia ed è l’ultima fuga a due prima del lieto evento a base di coccole e piccoli lussi, che decide di prendersi del tempo da soli, in tutto relax, prima dell’arrivo del fanciullo/a.

Gli ingredienti ideali della babymoon, magari da organizzare durante il secondo trimestre, in un periodo più tranquillo per la coppia, sono una Spa per future mamme e papà dove rilassarsi in benessere e serenità, cibi buoni magari artigianali del territorio, e poi natura incontaminata e aria pura. Ovviamente salute della neo mamma permettendo, il «last hurrah» (com’è ironicamente definito negli Usa) può rappresentare un utilissimo e piacevolissimo break mentale e fisico per entrambi i futuri genitori.

Considerato in ogni caso che il divieto di salire a bordo di un aereo scatta generalmente alla 36esima settimana, ed escludendo spostamenti impegnativi, la formula vincente è quella che associa il comfort del resort ai trattamenti benessere di una beauty farm.

L C

Fonti: https://www.larena.it/home/altri/aree-tematiche/viaggi/viaggi-turismo/relax-e-coccole-c-%C3%A8-la-babymoon-per-futuri-genitori-1.7945195

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui