Nicoletta Scarazzai nuova presidente AIDO Villafranca.

Nicoletta Scarazzai è la nuova presidente dell’associazione comunale sociale A.I.D.O. “Paolo Turrina’’ di Villafranca di Verona. Il nuovo direttivo, dopo le elezioni, è stato così proclamato e resterà in carica dal 2020 corrente al 2024.

Oltre alla presidente Nicoletta Scarazzai, sono stati eletti anche Giovanni Giorgio Busti vicepresidente vicario, Lucio Rossi come vicepresidente, Carlo Cristini come amministratore, Rita Amalia Mesaroli come segretaria, Paolo Petrin e Umberto Giovanni Broglia come consiglieri.

Da 40 anni a Villafranca Aido si occupa di diffondere la cultura del dono, un atto indispensabile per salvare vite umane, e c’è assoluta necessità di nuovi iscritti che possano affiancare il direttivo in questa opera di volontariato, soprattutto i giovani che rappresentano il futuro non solo per questa associazione ma per tutte le realtà di volontariato al servizio della comunità.
A loro il buon lavoro dell’assessore Nicola Terilli: «Grazie per l’impegno che dimostrate a favore di una causa molto importante».

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/articolo.php?id=7314

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui