“Suoniamo con Lorenzo”: evento benefico al Camploy in ricordo di Lorenzo Sartori.

“Suoniamo con Lorenzo”: evento benefico al Camploy in ricordo di Lorenzo Sartori.

Domenica 10 aprile alle 21 il Teatro Camploy ospita lo spettacolo ‘Suoniamo con Lorenzo’, evento che vedrà insieme l’Archibaldi Ensemble e il Gruppo ritmico corale Chorus in una serata per ricordare il musicista Lorenzo Sartori, scomparso l’anno scorso. Non sarà una commemorazione, né un susseguirsi di canti tristi e malinconici, bensì un grande concerto in omaggio ad un amico scomparso.
Per le due formazioni, di cui Sartori è stato colonna portante, sarà l’occasione di ripercorrere il viaggio insieme al compagno ed amico, con due momenti musicali ben distinti che recupereranno le atmosfere nate sotto l’egida delle note di Lorenzo, una parte strumentale ad onore degli Archibaldi ed una parte cantata da Chorus.
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto ad una raccolta fondi a favore dell’Associazione di volontariato Le.Viss (Leucemia Vissuta) Onlus di Lavagno, da diversi anni impegnata nel territorio al fianco di malati e delle loro famiglie nel duro cammino della malattia e attiva nella sensibilizzazione nelle scuole sull’importanza del midollo osseo.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Verona. E’ consigliata la prenotazione del posto scrivendo a: [email protected]
L’evento è organizzato nel rispetto della normativa sanitaria vigente. Ulteriori informazioni, sono reperibili sul sito
www.chorus.verona.it
G.R.