Valeggio e Borghetto in love, tre giorni all’insegna dell’amore.

La prima edizione di Valeggio e Borghetto in Love è pronta ad aprire le danze, la rassegna che elogia l’amore, organizzato da Promo E20. L’iniziativa è stata presentata insieme a Jesolo in Love a Venezia con la partecipazione dell’assessore del Comune di Valeggio Bruna Bigagnoli che insieme alla Pro Loco promuove l’evento.

Oltre sessanta attività commerciali hanno pensato a esclusive e promozioni per il pubblico, omaggi e prodotti dedicati alla tre giorni tutta per gli innamorati. Duplice l’obiettivo dell’Amministrazione comunale di aderire a Lago di Garda in love: destagionalizzare e quindi ampliare la propria offerta turistica e offrire agli abitanti di Valeggio una nuova opportunità di festa all’interno della propria comunità.

Si è partiti il giorno di San Valentino a Borghetto, sul ponte degli innamorati, alle 17.30 Radio Pico scalda  l’atmosfera con musica romantica, ambientazione dell’iniziativa che si terrà alle 18: «un bacio da ricordare», accompagnato dall’aperitivo in love. Sabato 15 alle 16 poesie d’amore che giovani attori reciteranno intorno al pozzo di Valeggio sul Mincio per proseguire la serata con musica on the road della «SI FA Band». La domenica si inizierà al mattino con il mercatino dell’artigianato che verrà allestito in piazza e la partenza per una passeggiata romantica con il CTG El Vissinel. Alle 15, nell’atrio del Comune, verranno premiate le vetrine più belle di chi ha partecipato all’iniziativa, mentre alle 16.30 partirà il corteo di sbandieratori che coinvolgerà il paese in una sfilata storica.

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/articolo.php?id=7280

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui