Villafranca: effetti Coronavirus su sport e cultura.

Tutti gli importanti appuntamenti sportivi e sociali in programma prossimamente purtroppo saltano uno dopo l’altro come birilli. Dopo il rinvio della gara del Villafranca calcio nel rodigino, la gara in programma per lunedì 24 febbraio è stata annullata. Si chiude qui in maniera brusca e forzata anche la 63ª rivista della Fondazione Compagnia Aurora ‘‘Bibbidi, Bobbidi, Bu’’ in programma per Lunedì 24 e Martedì 25.

Per tutti i possessori dei biglietti per lo spettacolo annullato, il rimborso avverrà presso la biglietteria del Teatro Alida Ferrarini dalle 20.00 alle 21.30 di Martedì 25, Mercoledì 26 e Giovedì 27. Il rimborso sarà effettuato solo tramite la presentazione del biglietto.
Per mercoledì 26 è stata rimandata anche l’iniziativa Polenta e renga del Comitato di san Rocco a Villafranca di Verona che prevedeva anche la Santa Messa e spaghettata con acciughe. Comunque è già in previsione di recuperarla più avanti.

Annullata infine anche l’attesissima Bigolada Valesana a cura Pro Loco Valeggio e Comune di Valeggio sul mincio che prevedeva in piazza centrale bigoli con le sardele, polenta e renga e sbrisolona.

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/articolo.php?id=7299

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui