Anche durante la Pasqua ANAS Bonavigo – Legnago ha raccolto ulteriori fondi per la piccola Elettra Cantachin. In questi giorni sono stati consegnati infatti ai genitori di Elettra, Alessandro Cantachin e Sonia Fabbro, ottocento euro dal Presidente della sede Zonale ANAS Yousry Amine frutto dei contributi raccolti durante le ultime festività. Continua quindi l’operato sociale da parte dell’Ente del Terzo settore che opera nella bassa veronese che da tempo sostiene famiglie in difficoltà.
Ricordiamo la storia di Elettra Cantachin, affetta da anni da una patologia rara e senza nome, che la costringe a lottare con ricoveri ospedalieri e cure spesso costose. I genitori, nonostante gli sforzi e gli aiuti esterni, spesso non riescono a sostenere per intero le spese mediche.
Il Portavoce Regionale Veneto ANAS Francesco Bitto ha dichiarato “Un plasuo alla sede ANAS Bonavigo-Legnago per il sostegno che fornisce alal famiglia Cantachin e un sentito grazie alle persone che ci stanno vicino in questa attività di sostegno alle famiglie in difficoltà.”
Chi volesse ancora contribuire sarà possibile effettuare erogazioni liberali a favore di Elettra (con rilascio di idonea ricevuta da riportare nella dichiarazione dei redditi e da richiedere a mezzo mail anasbonavigo.vr@gmail.com) sul conto corrente intestato ad A.N.A.S. Bonavigo (CAUSALE: Erogazione liberale – Elettra, IBAN IT05G0306967684510785618929). Per informazioni è possibile contattare A.N.A.S. Bonavigo alle utenze nr.3478386124 o nr. 3931557562.