Prossimamente la Rivista andrà in scena in sala Alida Ferrarini.

La 63ª rivista, che la Fondazione Compagnia Aurora manderà in scena in sala Alida Ferrarini a Villafranca di Verona, ha ormai le ore contate. Prenderà campo da martedì 18 febbraio a martedì 25 febbraio e il titolo che subito fa capire dove andrà a parare il gruppo è ‘‘Bibbidi, Bobbidi, Bu’’.

Il copione verte attorno alla storia di Cenerentola che, naturalmente, è del tutto ribaltata e riletta dallo staff dell’Aurora. Un canovaccio che si concretizza un po’ alla volta attraverso le discussioni e le tragicomiche vicende dei tre classici pensionati, che di conseguenza sono quasi sempre sul palcoscenico uniti alle apparizioni sempre divertenti di altri personaggi. Inoltre quest’anno ci sarà un finale del tutto diverso da quello dedicato alla politica degli ultimi anni.

Dopo il soddisfacente esperimento dell’anno scorso è stato confermato anche quest’anno l’aggiunta di un giorno. Le prevendite per accaparrarsi i 448 posti disponibili per sera (le rappresentazioni saranno otto) si è partiti nella giornata di sabato 15 febbraio, all’Auditorium comunale (dalle 15 alle 18) e proseguiranno domenica e lunedì (10-12 e 16-18).

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/articolo.php?id=7282

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui