Si avvicina il concerto di Vecchioni, con Airc per fini benefici.

Roberto Vecchioni sarà il protagonista del concerto di Natale che Airc organizza al teatro Filarmonico, tappa del suo “L’infinito Tour”

Venerdì 20 dicembre si terrà il “Concerto di Natale per Airc con Roberto Vecchioni”, come avevamo preannunciato in un articolo dello scorso novembre,  a favore della ricerca contro i tumori pediatrici al Teatro Filarmonico a Verona. Un tappa straordinaria del suo “L’infinito Tour”, che il cantautore milanese consacra ad Airc – Comitato Veneto, Trentino Alto Adige- per raccogliere fondi a sostegno della ricerca per la cura dei tumoriairc pediatrici. Vecchioni porta il pubblico all’interno di uno spettacolo straordinario, fatto di musica, parole e immagini; un percorso che racconta, attraverso le note e la voce del cantante, i sentimenti umani, la gioia e il dolore.

Non un semplice concerto, quindi, ma un tributo alla nostra vita e alla potenza della musica che, in questa occasione, diventa tramite di aiuto e di sostegno per chi è più nel bisogno. Ad accompagnarlo, una band di super professionisti, formata da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria). La regia dello spettacolo è di Raffaello Fusaro e la realizzazione del visual concept è a cura di Niko Cutugno.

L C

Vedi anche: https://www.veronasociale.com/sociale/airc-porta-vecchioni-a-verona-al-concerto-di-natale-per-sostenere-la-ricerca/ 

(Fonte: https://veronasettegiorni.it/cultura-e-turismo/roberto-vecchioni-concerto-di-natale-per-airc/)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui