SLA: a Peschiera si raccolgono fondi, Fabrizio Amicabile racconterà la sua impresa

Una cena benefica per raccogliere fondi a favore delle famiglie del territorio che hanno a che fare con la terribile malattia della SLA

Il Rotary Club di Peschiera e del Garda Veronese e il Panathlon Club del Garda, organizzano per il prossimo 25 ottobre a Peschiera, presso il Ristorante Al Fiore, una cena benefica per raccogliere fondi a favore delle famiglie del territorio che hanno a che fare con la terribile malattia della SLA. La serata sarà l’occasione per incontrare Fabrizio Amicabile, l’ultramaratoneta che, partito il 21 agosto da Verona, ha percorso più di 1.000 chilometri di corsa ed è arrivato fino a Parigi, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica appunto sulla SLA.

Fabrizio racconterà la sua impresa e presenterà anche tutti coloro che lo hanno sostenuto. Interverranno anche diversi medici che illustreranno la malattia e i suoi effetti, permettendoci di comprendere l’importanza della ricerca e del sostegno che tutti possiamo dare per aiutare chi si trova in difficoltà.

La cena ha un costo di 25 euro a persona. Per confermare, telefonare o mandare un messaggio al numero: 335/7612219.

A questo link, la notizia della sua impresa: https://www.veronasociale.com/news/verona-parigi-una-corsa-per-la-sla/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui