Anche gli imprenditori vanno a “scuola”.

Dire essere bravo imprenditore non basta più, perchè bisogna essere aggiornati, essere  moderni,  per poter sviluppare relazioni significative e conoscenze, con altri imprenditori e professionisti in modo che ” se tu porti business, riceverai in cambio business”. In altre parole, tali contatti e conoscenze – persona-impresa – servono ad aiutare e ad aumentare i propri affari.

La conferenza, dal titolo ”Persona, Valore, Impresa”, cioè, “valorizzare il proprio talento, riconoscere quello degli altri, aumentare il business e contribuire alla crescita del territorio” ,e ad ingresso gratuito previa registrazione all’indirizzo e-mail :  bniverona@libero.it

L’iniziativa, organizzata da Bni Arena Verona con il supporto di Usacli e Comune, è stata presentata  in municipio alla presenza degli assessori alle Manifestazioni e al Commercio, del presidente Usacli Giuseppe Biasi, del presidente Bni Arena Verona Gianluca Mischi, insieme a una delegazione di professionisti e imprenditori che fanno parte dell’organizzazione.

“Un convegno utile per tutti gli imprenditori che vogliono rimettere al centro delle loro aziende le persone e il loro valore , ha detto l’assessore alle Manifestazioni . Le risorse umane sono preziose e insostituibili, ecco perché è necessario valorizzarle al meglio”.

“In un mondo che è sempre più tecnologico e dinamico, come chiede il mercato, non ci si può dimenticare del valore di professionisti e lavoratori , ha affermato l’assessore al Commercio . Così come di tutte quelle competenze che derivano da un percorso professionale”.

G R

fonte:https://www.virgilio.it/italia/verona/notizielocali/imprenditori_a_lezione_per_valorizzare_talento_e_businnes-61454022.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui