Al Chiostro di Sant’Eufemia esibizioni dei nuovi talenti della danza.

Al Chiostro di Sant’Eufemia esibizioni dei nuovi talenti della danza.

 Danzatori normodotati e diversamente abili si alterneranno sul palcoscenico, sotto i riflettori accesi dalle compagnie Foov Dance Company, Nuova Soledarte con muZo Dance Theatre Crafts, Diversamente in Danza e Iuvenis Danza. Una proposta indirizzata soprattutto ai ragazzi per avvicinarli ai linguaggi dell’arte coreutica contemporanea.

  •  27 giugno alle 21, Mass-Core di Nuova Soledarte e muZo Dance Theatre Crafts. Lo spettacolo, diretto da Matteo Zonca con le coreografie di Giulia Roversi, è l’incontro tra teatro, danza e musica post-rock dal vivo.
  • 28 giugno, Portrait di Fòov Dance Company, coreografa ed interprete Lucia Salgarollo. Un ritratto in danza, diviso in due quadri, che mira a portare in scena la proiezione, reale o distorta, che ognuno ha di sé.
  • 29 giugno, sarà la volta di Opus Incertum di Diversamente in Danza, con le coreografie di Annie Hanauer, Susanna Recchia e Giorgia Panetto. I corpi come pietre, ognuno differente e unico.
  • 30 giugno, Identity di Iuvenis Danza, con le coreografie di Greta Bragantini e Giovanna Venturini sull’unicità dei ruoli, del patrimonio intellettuale, ideologico, politico, etico di ognuno di noi.

I posti all’interno del chiostro saranno 99 per ogni serata.

I biglietti sono disponibili sul sito www.alivemusica.it alla voce ‘Eventi – Prenota il tuo posto’ o inviando una mail a [email protected] indicando nome, cognome e numero di telefono.

Ad arricchire il programma, dal 26 al 30 giugno, il Chiostro di Sant’Eufemia ospiterà anche ‘Formazione Danza’, incontri, laboratori e workshop organizzati da Nuova Soledarte.

Informazioni e prenotazioni alla mail [email protected]

Maggiori informazioni e approfondimenti sul sito www.estateteatraleveronese.it

G.R.