Attenzione: per quindici giorni circolazione limitata allo svincolo Tangenziale Sud – Vigasio 5 bis.

Attenzione: per quindici giorni circolazione limitata allo svincolo Tangenziale Sud – Vigasio 5 bis.

Per questo, visto l’importante transito veicolare, soprattutto di mezzi pesanti in entrata ed in uscita, è necessario adottare provvedimenti viabilisti che consentano il regolare svolgimento in sicurezza dei lavori.

Quindi da lunedì 2 agosto scatta la prima fase, della durata di circa una settimana, con l’entrata in vigore del divieto di transito H24 per tutti i veicoli in uscita dallo svincolo della Tangenziale Sud – denominato Vigasio 5 bis, (tratto con provenienza Mercato Ortofrutticolo e direzione San Martino Buon Albergo), che si immette in via Mezzacampagna.

Inoltre senso unico di marcia e divieto di sosta, con facoltà di rimozione, in via Mezzacampagna nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Vigasio e lo svincolo della Tangenziale.

 Nella seconda fase, che prenderà il via solo al termine del primo step di intervento e che avrà una durata di ulteriori 7 giorni, sarà completamente chiuso lo svincolo della Tangenziale Sud – Vigasio 5 bis, con divieto di circolazione H24 per tutti i veicoli, sia in ingresso sia in uscita.
Interdetto, quindi, anche il passaggio nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Mezzacampagna e lo sbocco sulla Tangenziale.

G.R.