Anche i quattro zampe al corso di formazione con i loro proprietari.

Anche i quattro zampe al corso di formazione con i loro proprietari.

Le lezioni prenderanno il via il 25 maggio in modalità online, alle ore 20.30 sulla piattaforma Zoom, mentre la pratica sarà effettuata in presenza, in una delle aree cani comunali.

Gli appuntamenti si svolgeranno da martedì 25 maggio e proseguiranno l’8, 15, 22 maggio e 29 giugno. Al termine degli incontri si potrà richiedere il rilascio dell’attestato di frequenza oppure del patentino, previo esame al quale accederanno solo coloro che avranno frequentato almeno il 90 per cento delle ore previste dal programma.

Sarà possibile iscriversi dal 2 al 23 maggio mandando una mail all’indirizzo animali@comune.verona.it, indicando il numero e i dati dei partecipanti.

Il corso è aperto anche a coloro che stanno programmando di far entrare un amico a quattro zampe in famiglia.

Il costo è di 50 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro per il rilascio dell’attestato di frequenza o 37,50 euro nel caso in cui si voglia sostenere l’esame finale. L’iniziativa è aperta anche alle famiglie, i minori potranno partecipare gratuitamente mentre i componenti adulti della persona iscritta pagheranno 15 euro.

La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere inviata via email all’indirizzo segreteria@ordinevetverona.it .

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Ambiente del Comune di Verona – Ufficio Tutela e Affari degli animali:

tel. 045.807.8794

email: ambiente@pec.comune.verona.it

sito: http://ambiente.comune.verona.it

G.R.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui