“Babbo Natale in Moto” scorrazza per la provincia scaligera.

La manifestazione “Babbo Natale in Moto” è giunta alla 22esima edizione   con la partecipazione di  motociclisti  travestiti da babbo natale provenienti da varie regioni italiane e dall’estero. La sfilata partirà  sabato 21 dicembre 2019  da Villafranca  alle ore 16.30 circa e arriverà a Verona verso le ore 20.

Scopo principale dell’iniziativa è l’attività benefica. Il ricavato , infatti,  sarà devoluto alle seguenti Associazioni Onlus:Opero Silente” –AGbD Onlus” Sindrome di Down -“ANTS” Onlus per l’Autismo.Un ulteriore e importantissimo scopo della manifestazione è, anche,sensibilizzare “alla guida sicura” e al “No alcool”

Programma dell’evento:

Ore 16.30 : ritrovo e iscrizioni – Via Adamello, Villafranca con partenza della sfilata dei “Babbo Natale in Moto”.

Tappa a Povegliano per cioccolata calda e tè a cura della Pro-Loco.

Ore 19.10 : partenza per Verona passando per il centro di Villafranca.

Ore 20 :previsto arrivo nel Comune di Veronada Madonna di Dossobuono.

Lee moto transiteranno per via Mantovana, Stradone Santa Lucia, viale Piave, Porta Nuova, Corso Porta Nuova, con arrivo in piazza Bra.

Seguirà un ristoro in piazza Bra, con tè caldo, bibite e pandoro a cura del Motoclub e risottata a cura della rinomata “Riseria Ferron”.

 Mentre l’intrattenimento musicale è affidato a Redswine – Nimb – Bon Scott Tribute “ACDC” che suonerànno gratuitamente sulla scalinata di palazzo Barbieri. 

G R

Per info: tel. 3478294299 –  3286588990
fonte: http://www.veronasera.it/eventi/babbo-natale-moto-verona-21-dicembre-2019.html