Al Camploy va in scena ‘Mulinobianco – back to green future’.

Al Camploy va in scena ‘Mulinobianco – back to green future’.

La compagnia Babilonia Teatri torna a Verona, venerdì 14 gennaio, con lo spettacolo ‘Mulinobianco – back to green future’. Sul palcoscenico del Camploy va in scena il teatro sperimentale senza filtri, diretto e sferzante, un mix rock, pop e punk che si alimenta del contemporaneo.

Lo spettacolo si interroga sulla relazione che l’uomo ha instaurato con il pianeta che abita. Domande che solo i bambini possono porre e a cui solo gli scienziati possono rispondere.

Sul palco, accanto ai due fondatori della compagnia, Enrico Castellani e Valeria Raimondi, anche i figli della coppia, Ettore e Orlando.

Così due ragazzi, soli sulla scena, parlano ad una platea di adulti raccontando il loro punto di vista sul futuro del mondo.

I biglietti degli spettacoli sono in vendita al Box Office Verona – via Pallone 16 – tel. 045 80 11 154.

Oppure online sui circuiti:

  • www.boxol.it/BoxofficeLive/it
  • www.boxofficelive.it
  • www.myarteven.it

Il botteghino del Teatro Camploy sarà aperto la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20 per l’acquisto dei biglietti.

Programma completo:

  • www.comune.verona.it
  • pagina facebook L’Altro Teatro Verona
  • profilo Instagram L’Altro Teatro Verona.Camploy

Lo spettacolo, inserito nella rassegna L’Altro Teatro organizzata dal Comune di Verona, è co-prodotto da Operaestate Festival Veneto, in collaborazione con Dialoghi.

G.R.