Covid-19: in aumento i nuovi positivi a Verona

Ecco il bollettino aggiornato della pandemia Coronavirus a Verona e nella Regione Veneto: nell’ultima giornata in Veneto si sono registrati 6.061 nuovi casi di positività. Il totale delle persone attualmente positive è tuttora di 63.811, ancora in aumento di oltre 3000 unità. Le persone decedute registrati nell’ultima giornata sono 13, delle quali 1 a Verona. Invece nello stesso periodo sono stati 754 i nuovi positivi registrati solamente nella provincia di Verona: il numero degli attualmente positivi a Verona e provincia è ora di 8.678, in aumento rispetto a giovedì.
In ogni caso la risalita dei contagi in Veneto ha delle novità: “Siamo sempre all’erta, ma giusto eliminare restrizioni”.
Per quanto riguarda gli ospedali scaligeri, ecco la situazione aggiornata delle persone ricoverate: sono 68 quelli tuttora positivi ricoverati nelle strutture ospedaliere di Verona e provincia in area non critica, così distribuiti: 15 a Borgo Roma, 13 a Borgo Trento, 0 a Villafranca, 8 a Bussolengo, 15 a Legnago, 3 a San Bonifacio, 7 a Negrar, 0 a Marzana, 0 a Bovolone, 6 a Peschiera, 1 al Centro riabilitativo veronese. Nelle terapie intensive veronesi ci sono 4 pazienti (stabili) attualmente positivi: 0 a Borgo Roma, 4 a Borgo Trento, 0 a San Bonifacio, 0 a Legnago, 0 a Villafranca, 0 a Peschiera e 0 a Negrar.

L C

Fonti: https://www.veronaoggi.it/