Gardaland Stars Night: il Capodanno di fine estate 2023

E se l’estate sta volgendo a conclusione, al parco divertimenti Gardaland l’entusiasmo continua a essere la priorità e, per mantenere alto il livello della serotonina, ha programmato per sabato 9 settembre, Gardaland Stars Night, un vero e proprio Capodanno d’estate in grandissimo stile.

Stars Night concluderà in bellezza la stagione estiva in un tripudio di luci, musica, effetti speciali e fuochi d’artificio e farà del Parco una location ancora più emozionante e suggestiva da vivere – in via del tutto esclusiva – fino alla 1:00 di notte. Un’immersione totalizzante in un futuristico mondo, in tal modo Gardaland ed i suoi Ospiti saluteranno la più bella stagione dell’anno con un ritmo ed un sound davvero elettrizzante!

Come tutte le più importanti feste epiche ci saranno ospiti straordinari come i Planet Funk gruppo musicale made in Italy con oltre 20 anni di carriera internazionale alle spalle.

Nel corso di tutta la serata si alterneranno alla consolle Marco Carpentieri, Alex Gaudino, Cat Poulain, Teo Mandrelli, Niqi e ancora tanti altri ospiti d’eccezione che faranno ballare e cantare il pubblico per una serata in uno scenario unico, arricchito da performer luminosi e spettacolari coreografie di droni. La serata si concluderà con scintillanti fuochi di artificio per una notte tutta da ricordare.

Gardaland Stars Night promette di essere un appuntamento imperdibile all’insegna della magia dove anche il pubblico sarà parte integrante dello spettacolo in merito delle barre neon luminose che verranno distribuite a tutti gli ospiti. Perciò saranno tanti gli ingredienti: musica, performance con ballerini dagli outfit sfavillanti, divertimento e costumi luminosi con diverse coreografie aeree di ben 100 droni della durata indicativa di 3 minuti ciascuna, ad ogni ora dalle ore 21 a mezzanotte. La festa di fine estate più iconica di sempre!

Sabato 9 settembre si potrà vivere una lunga giornata al Parco a partire dalle ore 10:00 di mattina e fino alla 1 di notte. E per finire in bellezza e prolungare il divertimento è possibile pernottare presso uno dei tre hotel del Resort: Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel.

Sul sito www.gardaland.it è possibile acquistare il biglietto per la serata Stars Night ad una tariffa unica di €25. Per maggiori informazioni consultare il sito.

L C