Problemi di acqua ed elettricità in provincia: a Vigasio i cittadini insorgono

Problemi di acqua ed elettricità in provincia: a Vigasio i cittadini insorgono sui social

Il maltempo di ieri, 29 agosto, ha causato disagi ai cittadini della provincia veronese in particolar modo nel circondario di Vigasio e di Isola della Scala.

Intere zone dei comuni con pochissima acqua potabile che sgorga dai rubinetti, in alcuni casi acqua completamente assente per ore, energia elettrica che salta, insomma una domenica poco tranquilla per i cittadini.

Il sindaco di Isola della Scala, per il tramite della pagina social del Comune, informa i cittadini sui disagi  “purtroppo il maltempo di ieri, oltre ai gravissimi danni causati a tanti Comuni della nostra Provincia, ha provocato l’interruzione, in alcuni punti della nostra cittadina, del servizio di fornitura di energia elettrica. Stamane si è manifestata anche una breve interruzione del servizio di fornitura dell’acqua” esordisce Canazza Sindaco di Isola, continuando con gli aggiornamenti e cercando di rassicurare i cittadini.

Non pervenuto invece il sindaco di Vigasio, almeno fino alle 18 di oggi, nonostante le segnalazioni emerse, anche nei social, dove qualcuno dichiara di aver chiamato anche i carabinieri, a parte qualche post “elettorale” (nel comune di Vigasio si vota il prossimo 20 settembre) il Sindaco Eddi  Tosi non ha comunicato nulla alla popolazione la quale insorge per il tramite delle pagine Facebook.

Insomma il maltempo ha lasciato strascichi di non poco conto, acqua ed energia elettrica sono un bene primario da ripristinare il prima possibile, speriamo possa accadere in fretta.