Rappresentanti del Lions Club francese accolti in Sala Arazzi dai rappresentanti veronesi del Lions Club Cangrande.

Rappresentanti del Lions Club francese accolti in Sala Arazzi dai rappresentanti veronesi del Lions Club Cangrande

Sono arrivati a Verona il 2 settembre, i quaranta i rappresentanti del club francese dopo aver visitato Venezia. La giornata è stata dedicata tutta a Verona, concludendo in Arena per assistere all’Aida. Il programma prevede una gita al Lago di Garda, per visitare il Museo dell’Olio, il centro di Bardolino e poi il trasferimento a Malcesine per fare l’attraversata in battello fino a Limone. Lunedì infine sarà dedicato al viaggio di ritorno.
Presenti al saluto l’assessore alle Manifestazioni Filippo Rando, il presidente del Lions Club La Ciotat Lumieres Roland Decherchi, il presidente uscente del Lions Club Verona Cangrande Maurizio Manzini, il presidente Vincenzo Tagliaboschi, Gianandrea Chiavegatti del Lions club Verona Europa, Alberto Marchesini del Lions del Club Dante Alighieri, il 1° vice governatore del Distretto Loredana Bavosa e alcuni rappresentanti del Lions Club francese.
“E’ sempre bello vedere due realtà importanti come questi club Lions incontrarsi per rinsaldare un’amicizia, spiega l’assessore Rando.  Il Comune apre volentieri le porte per queste occasioni di scambio e ospitalità. E’ un onore per noi accogliere gli ospiti francesi e avere ancora una volta la conferma di quanto Verona sia conosciuta e apprezzata all’estero. Condividere momenti piacevoli nella nostra città ma anche confrontarsi riguardo alle rispettive attività è un segnale importante, soprattutto in questo periodo dove viaggiare non è semplice”.
G.R.