Una festa d’estate nel quartiere di Borgo Nuovo.

Una festa d’estate nel quartiere di Borgo Nuovo.

Siete pronti per un pomeriggio estivo con il progetto S.T.E.P.S.? Il caldo non ci spaventa, il verde e l’arietta pomeridiana ci allieteranno. Tanti giochi e laboratori per tutti, per vivere assieme in allegria gli spazi del quartiere.

Sabato, 2 luglio 2022, ore 17.0020.30, ritrovo nelle aree verdi di fronte alla scuola elementare dall’Oca Bianca in via Selinunte, 70 – Verona

Ecco il programma:

  • dalle 17:00: “Il futuro del quartiere” Punto informativo S.T.E.P.S. e per la raccolta di idee per migliorare le aree verdi del quartiere. Sarà possibile registrarsi per le attività di autocostruzione in programma.
  • dalle 17:00: “GIOC-AREE” Punti per giocare all’aperto in compagnia (dama, scacchi e molto altro!). Porta anche tu il tuo gioco.
  • 17:00-19:00 Laboratorio creativo “CreAzioni di terra”. Laboratorio per adulti e bambini che prevede l’esplorazione e l’utilizzo di un materiale naturale come l’argilla, per arrivare alla creazione di una forma in armonia con il proprio sentire all’interno dello spazio verde.

Per partecipare alle attività è consigliata l’iscrizione: https://bit.ly/3NrneuF

Durante la festa sarà offerta una 𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱’𝗔𝗡𝗚𝗨𝗥𝗜𝗔 fresca ai partecipanti alle attività.

La giornata è organizzata all’interno del programma Borgo Nuovo si attiva! ed è proposta a titolo gratuito nell’ambito del progetto S.T.E.P.S. – Shared Time Enhances People Solidarity.

In caso di maltempo, le attività saranno rimandate.

Per maggiori informazioni:

Energie Sociali Cooperativa Sociale Onlus
Via Bruto Poggiani, 4
37135 – Verona

e-mail: [email protected]

cell: 380 658 85 03

G.R.