Cerea: centenarie all’istituto De Battisti, Nella in testa.

Per l’occasione la banda cittadina suonerà alcuni pezzi e le autorità cittadine avranno modo di portare gli auguri delle Istituzioni da loro rappresentate

Un traguardo a cui aspirano in molti ma non in tanti ci riescono e in buono stato, a Cerea sembra quasi il tempo dia tregua agli anziani.

Domenica 3 novembre alle ore 10.00 l’Istituto per Anziani festeggerà il compleanno della signora Nella Martini. Accanto a Lei, la signora Luigia Costa 100 anni, compiuti da poco, e la signora Almerina Bistaffa, che compirà 101 anni il prossimo 10 dicembre.

Per l’occasione la banda cittadina suonerà alcuni pezzi e le autorità cittadine avranno modo di portare gli auguri delle Istituzioni da loro rappresentate. La direttrice dell’Istituto, dottoressa Maddalena Dalla Pozza, in carica dal 3 settembre scorso, con le coordinatrici, gli educatori e il personale tutto hanno voluto dare alla signora Nella Martini un segno dell’affetto che l’Istituto le riconosce, segnando la giornata con una serie di eventi a cominciare dal saluto delle autorità e dalla banda cittadina che suonerà alcuni pezzi con un momento conviviale a seguire.

“E’ una grande soddisfazione poter assistere a traguardi della vita delle persone che assistiamo come questo, ricorrenze che testimoniano l’impegno quotidiano del personale, la bontà e la qualità dei servizi che strutture come questa erogano”, sottolinea la direttrice, a cui si associa il consiglio di amministrazione. L’istituto vivrà per l’occasione di festa a cui parteciperà tutta la comunità. Sarà un momento di soddisfazione per tutti, familiari, volontari, personale che stanno operando con la Direzione e il Consiglio di Amministrazione per garantire il miglioramento continuo dei servizi rivolti alle persone anziane che vengono accolte e assistite dall’Istituto “Casa De Battisti”.

(fonte: https://veronasettegiorni.it/attualita/pioggia-di-centenarie-allistituto-de-battisti-di-cerea/) 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui