Imprese venete, settore agricolo, cercano lavoratori per attività stagionali.

Imprese venete, settore agricolo, cercano lavoratori per attività stagionali.

Torna la una nuova edizione IncontraLavoro Agricoltura. E’ l’iniziativa di recruiting dei Centri per l’Impiego promossa da Regione Veneto e Veneto Lavoro.

L’obiettivo è quello di mettere in contatto le imprese venete del settore agricolo e i candidati alla ricerca di un lavoro stagionale.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito di FARm – Filiera dell’Agricoltura Responsabile. Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea attraverso il Fondo  Asilo, Migrazione e Integrazione FAMI (2014-2020). Si pone l’obiettivo di prevenire e contrastare lo sfruttamento lavorativo in agricoltura.

I candidati interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro”.

All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Agricoltura” sono pubblicate tutte le offerte a cui è possibile candidarsi, suddivise per mansione e territorio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

G.R.

fonte:https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-agricoltura-2021

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui