Vuoi vincere una vacanza a Verona? scatta tre foto e….

Se vuoi vincere una vacanza a Verona scatta tre foto….

Scatta tre foto e vinci una vacanza a Verona. È questo il concorso lanciato da Destinatione Verona, campagna  promozionale della Camera di Commercio di Verona .
Chiunque abbia organizzato, o desideri organizzare, un viaggio con un itinerario in provincia di Verona, può approfittare di questa esclusiva opportunità.  In palio un voucher per una vacanza del valore di 2.500 euro da spendere sul territorio veronese.
 Basta registrarsi al sito:
www.destinationverona.travel, scattarsi un selfie in un punto iconico e riconoscibile di almeno tre delle sei destinazioni della provincia veronese e caricarle sul sito. Il fortunato vincitore verrà estratto entro il 30/11/2020 e riceverà tramite mail i dettagli per riscuotere il voucher che potrà poi essere speso entro il 31/12/2021*.

 Sono infatti sei i brand della destinazione: il Lago di Garda, Verona, la Lessinia, la Pianura dei Dogi, il Soave – Est Veronese e la Valpolicella. Sei splendidi scenari che offrono diverse tipologie di esperienza per ogni tipo di viaggiatore, oltre, naturalmente, a innumerevoli scorci perfetti per meravigliose foto.

Destination Verona è in grado di offrire una vacanza tanto varia quanto indimenticabile, grazie alle innumerevoli meraviglie e peculiarità del territorio. Dalle iconiche suggestioni culturali e romantiche di Verona, ai rilassanti paesaggi sulle rive venete del Lago di Garda, circondate da ulivi, torri e roccaforti, ma anche parchi divertimento per tutta la famiglia; panorami mozzafiato tra i vigneti in Valpolicella e Soave, nell’est Veronese, dove è possibile degustare deliziosi vini locali; non mancano esperienze a stretto contatto con la natura nel Parco Nazionale della Lessinia, per poi arrivare alla pianura dei Dogi, ricca di testimonianze storiche.
Il regolamente completo del concorso è scaricabile al link: https://www.destinationverona.travel/win/

G R

fonte:https://www.cronacadiverona.com/inquadra-verona-poi-scatta-il-clic-vale-una-vacanza-doc/