Cinema all’ aperto: torna la rassegna estiva .

Cinema all’aperto, nelle ville, nei parchi e nei giardini.

Cinema all’aperto, torna la rassegna estiva di  Verona “CAV”.

Con la Ippogrifo Produzioni ritorna il cinema all’aperto, la rassegna estiva, con film adatti a tutti,  nelle piazze, nei parchi e nelle ville.

Nei mesi della quarantena la Ippogrifo ha mantenuto il contatto con il proprio pubblico tramite l’ irriverente #smartserie, “Memorie della Quarantena” diffusa tramite i canali social .

Oggi, data la riapertura concessa dalla legge alle manifestazioni, si ritorna a diretto contatto con il pubblico, cosa molto importante per comunità.

Infatti, la direzione artistica di Ippogrifo, guidata da Alberto Rizzi, ha selezionato film che  valorizzano l’aspetto emozionale e il senso di comunità. Film per tutti, quindi, per  lanciare un messaggio positivo, di rinascita e di speranza , con proposte dedicate alle famiglie. Saranno proiettati capolavori d’animazione, migliori di tutti i tempi.

La rassegna  copre tutto il territorio veronese:

  •  Bovolone, che conferma sei appuntamenti come per gli anni passati ma rinnova la location e si sposta nel verde del Parco del Palazzo Vescovile
  •  Cerea, che accoglie sei appuntamenti, tutti nel parco di Villa Bresciani, sede anche della Biblioteca comunale
  •  San Giovanni Lupatoto, con un ricchissimo cartellone che conta tre location e sedici proiezioni.
  • Caldiero, in Piazza degli Artisti, con quattro appuntamenti
  •  San Bonifacio con quattro appuntamenti,
  •  Castelnuovo del Garda, organizzerà con Ippogrifo un week end sotto le stelle, per festeggiare la notte di San Lorenzo con un evento che ospiterà cinema, teatro e musica.

Tutti i film presenti in cartellone iniziano alle 21:00, con aperture biglietterie prevista per le 20:20 in modo da non generare assembramenti.

Per il calendario dettagliato e per avere informazioni sui film disponibili, si consiglia di consultare la pagina Facebook Cinema all’aperto, Verona di Ippogrifo Produzioni.

Per ulteriori novità in arrivo nelle prossime settimane ci si può  tenere aggiornati attraverso le pagine social  su Facebook: https://www.facebook.com/events/1452258748250135/

G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui