Opportunità per giovani di recitare in una serie televisiva.

La piattaforma italiana Teen TV ,di proprietà della EMA srl, propone contenuti destinati ai teenager. Con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per adolescenti, il progetto si basa sulla realizzazione di una piattaforma online in cui sarà possibile assistere a serie TV in streaming. I programmi sono pensati per incontrare gusti ed interessi dei più giovani. Inoltre Teen Tv, attraverso i suoi casting, offre ai ragazzi l’opportunità di far conoscere le proprie capacità nel canto, nella recitazione e nel ballo. I contenuti proposti al giovane pubblico sono gratuiti e accessibili sia dalla piattaforma, che dai canali social ad essa collegati.

Ed è questo il motivo per il quale oggi, tale piattaforma,  cerca diverse figure di attori, ragazzi e ragazze per recitare in 3 serie televisive in streaming TV, di età compresa tra i 14 e i 22 anni, che abbiano passione per il mondo della recitazione, del canto e della danza.

Le serie TV sono:

  • “La Principessa Vampiro”, storia di una ragazza che arriva in una nuova scuola e porta con sé un grande segreto;
  •  “Dance With Me”, che narra le vicende di un gruppo di giovani accomunati dall’ amore per la musica;
  • “Star”, incentrata sul sogno della giovane protagonista di diventare una famosa cantante.

Le riprese si svolgeranno molto probabilmente a Roma ed il loro inizio è previsto per l’estate 2020. Le date saranno confermate in base alle indicazioni governative sugli assembramenti in ordine alla pandemia da Covid-19. Nel pieno rispetto delle attuali disposizioni, i provini saranno svolti esclusivamente online.

Gli interessati a partecipare ai Casting online per 3 Serie TV di Teen TV potranno iscriversi online seguendo 3 step:

  • preparare un breve video di presentazione;
  • compilare il modulo online, presente sulla piattaforma Teen Tv nella sezione dedicata ai casting, cui si accede cliccando sulla voce ‘Sono Maggiorenne’ oppure su ‘Sono Minorenne’;
  • inviare il video realizzato a Teen TV tramite i suoi canali social.

Si segnala che, in caso di candidati minorenni, il modulo d’iscrizione dovrà essere compilato a cura di un genitore o di un tutore.

La scadenza per inviare le candidature è fissata al 16 Maggio 2020. Maggiori dettagli sui provini per le 3 Serie TV e sulle modalità di realizzazione dei video sono disponibili sul sito ufficiale della piattaforma.

G R

fonte: https://www.ticonsiglio.com/teen-tv-casting/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui