Gli Harmony Gospel Singers cantano per “Il Sorriso di Beatrice”.

L’evento “Gospel Concert for Life “Il Sorriso del Cuore”, è uno straordinario concerto che vedrà come protagonisti gli Harmony Gospel Singers.
Avrà luogo sabato 18 gennaio alle ore 20.30, nel Santuario di Santa Maria della Pieve di Colognola ai Colli (VR).

Il concerto organizzato dall’Associazione “Il Sorriso di Beatrice Onlus” in memoria di Beatrice Bevilacqua Davoli, giovane donna portata via prematuramente da un tumore,  è finalizzato alla sensibilizzazione sulla tematica oncologica nonchè alla raccolta fondi per il supporto psicologico degli ammalati di cancro e dei loro familiari.

Il progetto è condiviso con l’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio reparto oncologico.

L’ingresso al concerto è libero e per chi lo desidera, sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera associativa per l’anno 2020.

Gli Harmony Gospel Singers:

Gli Harmony Gospel Singers è un coro Gospel italiano formato da circa 40 elementi, che si sono esibiti in oltre 400 concerti ,tantissimi all’estero.  Sono vincitori di ben due Akademia Music Awards a Los Angeles (USA) come Miglior Brano Gospel con i loro due inediti “The Spirit of Love”(2015) e “Up” (2016), contenuti nell’ultimo cd. Il repertorio musicale comprende brani di gospel tradizionale e di gospel contemporaneo. Il coro è diretto da Stefania Mauro, diplomatasi alla Royal School of Music di Londra (Regno Unito).

per informazioni:

Webhttp://www.ilsorrisodibeatrice.it

G R

fonte: http://www.veronasera.it/eventi/gospel-concerto-sorriso-beatrice-18-gennaio-2020.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui