Il Capodanno dei bambini in piazza San Zeno.

L’appuntamento, completamente gratuito, è per il 31 dicembre in piazza San Zeno, dalle ore 17 alle ore 20, per un pomeriggio di intrattenimento per tutti i bambini veronesi e non solo, accompagnati da mamma , papà, fratelli e nonni.

Il programma  è stato presentato  in municipio dall’assessore Francesca Toffali insieme agli organizzatori Claudio Zambelli di CZ Eventi e Comunicazione e il presidente del Comitato per Verona Luciano Corsi.

 I personaggi più amati di Rai Yoyo faranno festa con i bimbi proponendo le loro migliori performance. Ci saranno ,infatti, Lorenzo Branchetti, meglio conosciuto come Milo Cotogno, il folletto della Melevisione, con Carolina Benvenga, l’amatissima conduttrice de La Posta di Yoyo e, da Colorado Cafè, Andrea Viganò, nei panni del divertente clown Pistillo.

Accanto a loro anche il burattinaio e ventriloquo Dante Cigarini, che andrà in scena con un coinvolgente spettacolo di marionette.

 I bambini non solo potranno cantare sulle note di famose canzoni dello Zecchino d’Oro, ma,  a dieci bambini sarà data la possibilità di salire sul palco per cantare. Le selezioni sono aperte fino a domenica 29 dicembre.

Le candidature vanno trasmesse, con un video del bambino che canta, a:

[email protected]

[email protected].

“Una proposta diversa e particolare, che si rivolge ai cittadini veronesi più giovani , ha detto l’assessore Toffali , con un evento di Capodanno fatto su misura per i bambini e le loro famiglie. Una pomeriggio di festa e spettacolo con alcuni dei protagonisti più amati dai bambini, in una piazza importante di Verona che, sempre di più, è il palcoscenico ideale in cui realizzare piccoli e grandi appuntamenti dedicati ai più giovani. Anche quest’anno, Verona si conferma tra le poche città italiane ad offrire questo tipo di iniziativa, che dimostra la sensibilità e l’attenzione dell’Amministrazione al tema della famiglia”.

G R

maggiori informazioni : Comune di Verona

fonte:http://www.veronasera.it/eventi/capodanno-bambini-verona-san-zeno-31-dicembre-2019.html