Verona, da lunedì cambiano i giorni per il numero verde comunale.

Da lunedì 18 maggio, cambiano i giorni in cui è possibile chiamare il numero verde comunale 800.644494, dedicato all’ emergenza Covid-19.

Infatti il servizio sarà attivo da lunedì a venerdì ( prima era da lunedì al sabato), dalle 8 alle 18, e potrà essere contattato per ricevere assistenza telefonica e chiarimenti su eventuali variazioni e modifiche dei servizi erogati sul territorio, sull’ apertura al pubblico degli uffici comunali e su eventuali misure introdotte per misure.

Il servizio, attivo dall’11 marzo, è divenuto un punto di riferimento per i veronesi: in questi mesi, è stato contattato da decine di migliaia di cittadini che hanno chiesto informazioni relative a provvedimenti e decreti in vigore. Al call center,  risponde personale adeguatamente preparato per fornire chiarimenti anche sulle misure da adottare per contrastare l’ emergenza sanitaria.

Resta inteso che il numero verde comunale non sostituisce quelli attivati da Regione Veneto e Ulss 9 a cui ci si può rivolgere in caso di quesiti sanitari.

G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui