Zalando: arrivano un migliaio di posti di lavoro nella provincia scaligera.

In programma l’incontro “Lavorare nella logistica oggi, quali opportunità?”, dedicato a giovani e adulti, tra i 18 e i 35 anni

A breve a Nogarole Rocca si aprirà un centro logistico che darà la possibilità di lavorare ,a chi è interessato, come Operatore di Magazzino,nel settore e-commerce del comparto fashion.

L’appuntamento è per giovedì 12 dicembre, dalle 16 alle 18, allo Spazio Informativo del Servizio Promozione Lavoro, in via Macello 5.

In programma l’incontro “Lavorare nella logistica oggi, quali opportunità?”, dedicato a giovani e adulti, tra i 18 e i 35 anni.
Durante l’incontro sarà dato spazio alle domande dei partecipanti e al termine gli interessati potranno svolgere colloqui individuali di pre-selezione con le selezionatrici dell’agenzia per il lavoro Gi Group.

L’iniziativa è gratuita con iscrizione obbligatoria. Saranno accolti fino ad un massimo di 40 partecipanti, selezionati in base alla data di iscrizione.
Per partecipare è necessario iscriversi entro mercoledì 11 dicembre compilando l’apposito modulo online sul sito del Comune di Verona oppure passando al Servizio Promozione Lavoro in via Macello 5, il lunedì, martedì e venerdì, dalle 9 alle 13.

All’incontro, organizzato dal Servizio Promozione Lavoro in collaborazione con Gi Group Spa di Verona, sarà presente il referente di Fiege Logistic, società europea leader nel settore della logistica.
“Una bella opportunità – sottolinea l’assessore al Lavoro Stefano Bertacco – per quanti desiderano conoscere il settore logistico e, in particolare, le nuove possibilità di lavoro che offre. A Verona, infatti, la logistica è da sempre un ambito in forte espansione, con un’offerta professionale diversa e ricca di innovative attività per i giovani e non solo”.

Per informazioni :

chiamare il numero 045 8078782 il lunedì, il martedì e il venerdì dalle 9 alle 13

Oppure inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected].