A.N.A.S. Veneto: Pulella nominato responsabile del settore Sanità-118.

Pulella nominato responsabile del settore Sanità-118 di A.N.A.S. Veneto.

Il settore dove ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) è in crescita da qualche anno e nel quale promette di crescere ancora è:

“Decine di ambulanze solo in Veneto, centinaia di volontari impegnati e un’attività in veloce sviluppo”.

In quest’ottica la Direzione Regionale dell’Ente, guidata dal Presidente Lo Schiavo, e alla presenza ha nominato ieri,  su proposta del Portavoce regionale di ANAS Francesco Bitto, il Dr. Giovanni Paolo PULELLA, già presidente provinciale di Treviso, quale responsabile regionale del settore Sanità-118 per il Veneto.

Tale indicazione  ha trovato d’accordo tutti i presenti come il vicepresidente Bertasi e gli altri membri che hanno presenziato la riunione Carla De Zordo, Clara Santacà e Ivano Baldan.

Il compito di Pulella sarà quindi, quello di gestire il settore tramite le affiliate ANAS nella regione Veneto interfacciandosi con:

  • il referente nazionale della consulta di settore Flavio Ronzi
  • gli organi regionali di settore
  •  l’assessorato alla Sanità veneta

Ad oggi la Rete associativa ANAS ha iscritto già al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) più di 100 ODV a se aderenti la maggior parte delle quali presta servizio nel settore della Sanità-118.

Essere iscritti ad una rete associativa nazionale come ANAS è spesso requisito essenziale per operare nel settore e partecipare a bandi per acquisire fondi e mezzi.

Per informazioni è attiva la mail: [email protected]

G.R.