Al Parco Sigurtà di Valeggio ingresso scontato per chi viaggia con i treni DB-ÖBB

A partire da lunedì 21 marzo, chiunque viaggiasse con i treni DB-ÖBB EuroCity potranno accedere al Parco giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio ad un prezzo ridotto. Infatti presentando il titolo di viaggio si potrà ottenere uno sconto di 3 euro sull’acquisto del biglietto per adulti a tariffa intera, entro la settimana dal viaggio. Tale offerta è in corso di validità fino al 13 novembre 2022 e lo sconto è disponibile solo su tariffa intera per adulto e non è accumulabile con altre promozioni.
Il Parco Sigurtà, lo ricordiamo per i non veronesi, dista 28 km dalla Stazione di Verona Porta Nuova, dalla quale si prosegue con un autobus Atv. Sono moltissimi i punti di interesse in questa oasi verde, che si distende per 600mila metri quadrati su due colline: dal celeberrimo viale delle Rose al Labirinto, per arrivare alla passeggiata panoramica. La primavera è anche il periodo dell’anno che permette di godere appieno della Tulipanomania (l’altra spettacolare Tulipanomania è quella realizzata dalla Flover di Bussolengo), una delle fioriture ambientalistiche tra le più importanti del Parco. I tappeti erbosi, gli specchi d’acqua del Parco e i boschi si colorano con più di un milione di tulipani, in più di 300 varietà, regalando ai visitatori uno spettacolo cromatico unico e indimenticabile.
I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 Euro*, dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro* e per qualsiasi collegamento in Italia a partire da 9,90 Euro*.

L C

Fonti: https://www.veronaoggi.it/