Concerto in multivisione al teatro DIM a Castelnuovo del Garda

Il prossimo sabato 6 aprile ci sarà un evento speciale alle ore 21, al teatro comunale DIM di Castelnuovo del Garda, con il concerto in multivisione.

La violinista Lisa Agnelli, accompagnata al pianoforte da Stefano Baù, eseguirà brani pop, rock e classici nella cornice visiva ideata dagli autori di multivisione Giorgio Cividal, Francesco Lopergolo e Claudio Tuti.

La multivisione torna per il quarto anno a Castelnuovo del Garda che dal 2020 ospita “Suoni di immagini”, Festival internazionale di Multivisione, l’originale forma di espressione artistica in grado di emozionare lo spettatore grazie al connubio di immagini e colonne sonore, fotografia, video, grafica e musica.

L’appuntamento, promosso dall’Assessorato alla Cultura e organizzata dall’associazione Il Parallelo Multivisioni in collaborazione con Aidama (Associazione italiana degli autori di multivisione artistica), è ad ingresso libero.

«La multivisione è un’espressione artistica che racchiude tre elementi: fotografia, musica e video – spiega l’assessore alla Cultura Rossella Vanna Ardielli −. L’esecuzione di brani dal vivo è il valore aggiunto di questa edizione, che offrirà allo spettatore uno spettacolo immersivo di grande suggestione».

L.C.