Il comune di Verona vicino agli agenti di polizia feriti

L’Amministrazione comunale di Verona e l’assessora alla Sicurezza comunica la vicinanza agli agenti feriti giovedì sera in via Roma nel corso di un intervento per soccorrere una persona.

Gli agenti, nella zona per i controlli delle pattuglia, sono stati richiamati da una cameriera di un bar, che aveva intercettato un segnale di aiuto di un uomo in ostaggio e minacciato da un ragazzo giovane con un coltello. Sono intervenuti immediatamente ed è esplosa una colluttazione, con gli agenti che hanno gestito la situazione, riportando però delle contusioni, comunque guaribili in 7 e 10 giorni.

Esprimo la massima solidarietà, mia e dell’Amministrazione comunale, e un augurio di pronta guarigione ai due agenti rimasti feriti durante la colluttazione con il rapinatore che è stato arrestato due giorni fa dopo aver rapinato un uomo. Questo episodio è l’ennesima dimostrazione di come la Polizia Locale operi per il controllo del territorio e di prossimità, per migliorare la vivibilità e l’utilizzo degli spazi pubblici anche nelle ore serali e notturne” dice l’Assessora comunale.
L C