“La Bottega del Caffè” di Carlo Goldoni inaugura la stagione 2021 del Grande Teatro.

“La Bottega del Caffè” di Carlo Goldoni inaugura la stagione 2021 del Grande Teatro.

Lo spettacolo d’apertura è diretto da Paolo Valerio e prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, con GoldenArt e Teatro della Toscana – Teatro Nazionale.
Repliche fino a domenica pomeriggio.
I biglietti sono in vendita:
  • al Teatro Nuovo,
  • al Box Office di via Pallone
  • online su www.boxol.it/boxofficelive/it
Per entrare in sala occorre mostrare il green pass e indossare la mascherina.
“Siamo felici di tornare al Nuovo con la tradizionale stagione comunale del Grande Teatro, dichiara l’assessore alla Cultura Francesca Briani. Lo facciamo in un momento in cui i teatri tornano alla capienza piena e quindi alla normalità, pur tenendo conto delle preoccupazioni legate ad alcune fasce di pubblico, che vanno rassicurate e accompagnate in questa nuova fase post pandemia. Lo staff del teatro, e quello comunale congiuntamente, hanno lavorato per garantire la massima sicurezza a tutti, affinché finalmente si torni ad abitare i luoghi della cultura, cibo per l’anima di cui, oggi più che mai, tutti abbiamo bisogno”.
Giovedì 21 ottobre, alle ore 18, gli attori incontreranno il  pubblico, al Teatro Nuovo. A condurre l’incontro Carlo Mangolini, direttore artistico degli Spettacoli del Comune di Verona, e Alessandra Galetto, giornalista veronese. L’ingresso è libero, sempre nel rispetto delle misure antiCovid.
G.R.