La musica dei Queen per i bambini della Tanzania.

Lo slogan dell'iniziativa che da 6 anni regala emozioni in termini di Dono, passione, partecipazione

Andrà  a favore della realizzazione di una scuola primaria nella zona di Usa River, il ricavato del concerto che si terrà in Gran Guardia sabato 23 novembre alle ore 21,00  presso  l’ Auditorium.

“KILLER QUEEN – The Official Italian Qeen Performers” Lo slogan dell’iniziativa che da 6 anni regala emozioni in termini di Dono, passione, partecipazione e bellezza degli spettacoli è ” Un grande evento per un grande aiuto” Un grande evento perchè la band fiorentina ,da anni porta in giro per l’Italia ed Europa le indimenticabili performance di Freddy Mercury e dei Queen.

Un grande aiuto perchè grazie ai proventi di questi eventi , al sostegno di tanti amici e alle giornate missionarie si può iniziare a mettere la prima pietra per una scuola primaria nel Villaggio Sole di Speranza  (Africa ).

VOCI e VOLTI è un ‘associazione ONLUS veronese che promuove e realizza progetti di solidarietà internazionale a favore di persone in condizione di disagio sociale (particolarmente in Tanzania e Guinea Bissau) come,accoglienza e assistenza a bimbi malati,orfani o abbandonati, promuovendo istruzione e sostegno alle famiglie. In Italia l’associazione opera nel sensibilizzare  ideali di missionarietà e di Dono all’altro,promuovendo eventi per il sostegno economico dei progetti anche grazie ai numerosi volontari di varie provenienze.

I biglietti per assistere al concerto della Killer Queen sono in vendita nel circuito Unicredit e al Box Office Verona.

G R