Prossimi eventi sulle Giornate della didattica all’Università di Verona.

Martedì 5 settembre alle ore 9 presso la Sala Convegni al palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra ci saranno le Giornate della didattica con l’evento Univr “Dalla ricerca alla didattica“. Diverse ex studentesse presenteranno i vari progetti educativi e didattici realizzati a servizio delle scuole dell’infanzia e primarie dove hanno svolto il tirocinio durante il loro percorso accademico.

Mercoledì 6 settembre alle ore 10.30 nella Sala Direzione al dipartimento di Scienze economiche, Santa Marta in via Cantarane 24, si terrà un focus di presentazione del progetto di eccellenza del dipartimento scienze economiche. Questo progetto è sostenuto da un fondo premiale del ministero dell’Università e della Ricerca di più di 6 milioni di euro ottenuto nell’ambito del finanziamento ai dipartimenti di eccellenza per il quinquennio 2023-2027.

Successivamente dal 9 al 12 settembre al Palazzo della Gran Guardia ci sarà il 34esimo congresso annuale dell’Associazione internazionale dei chirurghi, gastroenterologi e oncologi (Iasgo). L’evento è inserito fra gli appuntamenti per i 40 anni dell’Università di Verona. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://aicep.website/iasgo-34th-world-congress-9-12-settembre-2023-verona/

 

L C