Verona: apre Hard Rock Cafe con cimeli di cantanti, artisti e musicisti internazionali.
E’ stata inaugurata alla vigilia di Natale, a Verona, la quarta sede italiana della catena di ristoranti Hard Rock Cafe. La struttura è composta da 4 sale interne ognuna con uno stile diverso di arredamento e fino a 280 posti all’esterno. Le pareti, poi, saranno coperte da strumenti musicali e cimeli celebri appartenuti alle rockstar che si sono esibiti in Arena. In Italia altri locali come questo, sono quelli aperti negli anni scorsi a Roma, Firenze e Venezia.
E’ stata già soprannominata ‘maglietta del sindaco’, la t-shirt Hard Rock Cafe Verona realizzata nella special edition dai colori cittadini giallo-blu per l’apertura dello storico locale sul liston.
“E’ la conferma di quanto Verona sia attrattiva, non solo a livello urbanistico e culturale ma anche imprenditoriale ha detto il sindaco Federico Sboarina, nel punto stampa organizzato all’interno del locale. Un locale di fama mondiale, che va ad arricchire la proposta turistica cittadina con un unicum di grande qualità e che la colloca al fianco delle altre tre grandi mete internazionali del nostro paese: Roma, Firenze e Venezia. Verona si conferma nuovamente capitale indiscussa della musica. L’Hard Rock Cafe sul liston chiude il cerchio di ciò che questa piazza con il suo anfiteatro rappresentano a livello musicale. Positivo anche l’impatto della nuova apertura sul fronte occupazione, qui troveranno lavoro molti giovani e per tanti artisti ci sarà un palco in cui esibirsi e suonare musica dal vivo”.