Villafranca: chiusura “Ottobre in Rosa” in sala Ferrarini.

Attività inserita nell'ambito del calendario delle iniziative programmate dall’Azienda Ulss 9 Scaligera per sensibilizzare la popolazione femminile sull’importanza della diagnosi precoce dei tumori della mammella

Verrà chiuso in un modo particolare il mese della prevenzione in rosa nel Comune di Villafranca di Verona, con uno spettacolo messo in sena “ad hoc”.

Attività inserita  nell’ambito del fitto calendario delle iniziative programmate dall’Azienda Ulss 9 Scaligera per sensibilizzare la popolazione femminile sull’importanza della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli da effettuare.

Lo scopo è anche quello di aumentare la conoscenza dei servizi rivolti alla diagnosi e alla cura dei tumori offerti dall’Azienda Ulss 9 in una visione integrata di risorse, iniziative e progetti che il Servizio Sanitario pubblico, il volontariato e l’associazionismo mettono in campo.

Mercoledì 30 ottobre alle ore 20:30 presso la sala “Alida Ferrarini” di Villafranca di Verona si aprono i sipari per gli attori dell’ULSS 9 Scaligera che mettono in scena uno spettacolo  dal titolo “Rosa di sera” per la prevenzione. Lo spettacolo che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Villafranca si chiuderà con un dibattito scientifico corredato da un brindisi proprio a conclusione  dell’Ottobre in Rosa……ingresso libero

F.B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui