Buoni spesa: terminata la distribuzione delle card individuali.

Buoni spesa: terminata la distribuzione delle card individuali.

Un sistema attivato dai Servizi sociali del Comune che ha funzionato alla perfezione.

Ogni richiedente ha ricevuto un sms con ora e giorno della consegna, avvenuta in ordine alfabetico.

Sette gli sportelli attivi a Palazzo Masprone, una persona ogni 5 minuti. Distanziamento all’esterno, vigilanza della Polizia locale, accoglienza e misurazione della temperatura. Così come igienizzazione delle mani e di ogni postazione dopo il completamento della pratica.

L’elenco degli esercizi convenzionati dove utilizzare i buoni spesa è presente sul sito del Comune e scaricabile al seguente link:

 https://www.comune.verona.it/media//_ComVR/Cdr/ServiziSociali/Allegati/Buoni%20spesa/elenco_esercizi_commerciali_aderenti.pdf.

Alla consegna era presente l’assessore ai Servizi sociali Maria Daniela Maellare che ha così commentato:

“I nostri uffici hanno fatto un lavoro davvero eccellente. Ci eravamo dati delle scadenze rapide, proprio per consentire alle famiglie di poter festeggiare la Pasqua e così sarà. La consegna è andata avanti spedita per tre giorni e senza nessun intoppo, grazie anche ad un sistema informatizzato. Le domande, infatti, venivano presentate online e il sistema procedeva di step in step solo se realmente c’erano i requisiti per poter proseguire. Qui al Palazzetto, in 72 ore le persone sono state seguite una ad una, senza nessun tipo di assembramento o coda. Una dimostrazione di efficienza per la nostra comunità”.

I buoni spesa potranno essere utilizzati presso gli esercenti accreditati entro il 30 giugno 2021.

G.R.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui