“Comportamenti e benessere. Un approccio multidisciplinare per favorire la qualità della vita in condizioni di vulnerabilità” all’Università di Verona

A Verona si terrà una conferenza stampa di presentazione dei risultati di “Comportamenti e benessere. Un approccio multidisciplinare per favorire la qualità della vita in condizioni di vulnerabilità”, progetto di eccellenza del dipartimento di Neuroscienze, biomedicina e movimento finanziato con oltre 8 milioni di euro dal ministero dell’Università e della ricerca.

La conferenza stampa si svolgerà giovedì 20 ottobre, alle 11, nella Sala Barbieri di Palazzo Giuliari in via dell’Artigliere 8 a Verona.

Interverranno inoltre  l’assessora del Comune di Verona alle Politiche educative e scolastiche, biblioteche, edilizia scolastica, salute e servizi di prossimità Elisa La Paglia, il docente di Anatomia umana dell’università di Verona Andrea Sbarbati, il direttore del dipartimento di Neuroscienze, biomedicina e movimento dell’università di Verona Corrado Barbui, la docente di Psicologia clinica dell’università di Verona Lidia Del Piccolo.

Per maggiori informazioni contattare:

Area Comunicazione – Ufficio Stampa

Roberta Dini, Elisa Innocenti, Sara Mauroner

366 6188411 – 3351593262 – 3491536099

Agenzia di stampa Univerona News

[email protected]

 

L C