Consegnati all’Amministrazione comunale i fondi raccolti con le manifestazioni Broolostock e Gianlu Day

Consegnati ufficialmente in municipio duemila euro raccolti con le manifestazioni Broolostock e Gianlu Day e destinati alle famiglie in difficoltà di Castelnuovo del Garda. Ad accogliere la rappresentativa dei volontari, guidata dal presidente dell’associazione Amici di Gianluca onlus, Franco Dalle Vedove, da Marco Degani per Broolostock, il sindaco Giovanni Dal Cero e l’assessore ai Servizi alla persona Marilinda Berto.

Musica, giochi, letture, laboratori, sport e ricchi stand gastronomici hanno animato lo scorso 31 agosto e primo settembre il centralissimo Brolo delle Melanie di Castelnuovo del Garda garantendo il successo della doppia manifestazione benefica.

«Per espresso desiderio dei volontari, la somma andrà ai Servizi sociali del Comune per aiutare le famiglie con minori in difficoltà economiche – spiega il sindaco –. Ringrazio quanti si sono adoperati per realizzare questa bellissima iniziativa: il loro lavoro rafforza e nobilita tutta la nostra comunità».

L’assessore Berto si è unita al ringraziamento ai volontari per lo «straordinario lavoro di coordinamento con le numerose realtà del territorio che ha permesso la realizzazione di una manifestazione complessa e di grande qualità».

La due giorni è stata organizzata dall’associazione Amici di Gianluca e dal gruppo dei volontari di Broolostock in collaborazione con la cooperativa Spazio aperto, le associazioni Atena, Gente fuori dal Comune, la Girandola, Gruppo Alpini Castelnuovo, Gruppo Alpini Sandrà, Aido, Avis, Protezione civile, Pet therapy partner, Clown dottori “In Vita un sorriso”, Gardalabevents, palestra Rudit Leo, asilo nido Castelfiorito, cooperativa l’Infanzia e Servizi educativi del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui