Famiglie con figlio minorenne possono prenotare le vacanze.

??????????

Il Comune di Verona, tramite l’assessorato al Turismo Sociale,  ha attuato il progetto “vacanze famiglie” rivolto a tutte le famiglie, con almeno un figlio minorenne alla data di presentazione della domanda, residenti nel comune di Verona che vogliono trascorrere le vacanze estive in campeggio.

L’iniziativa permette di trascorrere una o due settimane di vacanza nei mesi di giugno, luglio e settembre in case mobili all’interno di campeggi a 3 o 4 stelle, dislocati in varie località di mare come Veneto, Romagna, Toscana e Croazia e per la prima volta quest’anno viene inserita come meta anche la Sardegna, visto il grande successo ottenuto dal progetto.
Le vacanze in campeggio per famiglie con minori permettono di organizzare ferie a costi contenuti. Il prezzo a settimana per ciascun alloggio varia da un minimo di 229 euro all’inizio di giugno ad un massimo di 399 euro a fine luglio.
La quota comprende: locazione della casa mobile, consumo di energia elettrica, acqua e gas. La quota non comprende: servizio spiaggia, aria condizionata ed eventuale tassa di soggiorno. La località di soggiorno è da raggiungere con mezzi propri.
Le case mobili hanno una superficie di circa 25 mq. Sono composte da una cucina dotata di frigorifero, fornello a 4 fuochi e tutto l’occorrente per 6 persone (5 adulti e 1 bambino), una camera matrimoniale, una cameretta con 2/3 letti singoli e un bagno con doccia, lavandino e wc. I cani sono ammessi in numero limitato e su richiesta solamente nei campeggi Vigna sul Mar, International Riccione e Bijela Uvala.
Essendo tante le richieste già da Venerdì 17 gennaio 2020 iniziano le prenotazioni.
Per informazioni  contattare l’Ufficio Turismo Sociale :

Tel. 045 8077472 – 8077056 – 8078635 Fax 045-8078638 mail : vacanzefamiglie@comune.verona.it orario di apertura uffici : lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Nei giorni 27 o 28 gennaio 2020 sarà  necessario presentarsi presso l’ufficio di Turismo Sociale  per perfezionare l’iscrizione con la presentazione della domanda e il versamento della caparra, di € 50,00, non rimborsabile in caso di rinuncia.

 G R

 

(fonte:http://www.veronaoggi.it/index.php/infocitta/3537-vacanza-in-campeggio-per-famiglie-venerdi-aprono-le-iscrizioni.html)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui