Amia: uomini e mezzi spargisale per tutta la notte nelle zone con maggiori criticità della città.

Amia: uomini e mezzi spargisale per tutta la notte nelle zone con maggiori criticità della città.

Una decina di operatori di Amia, sono entrati in azione durante la scorsa notte presso le zone sensibili e con maggiori criticità della città.

Uomini e mezzi spargisale della società di via Avesani sono stati ininterrottamente operativi per tutta la notte in particolare nelle zone collinari, alle Torricelle, a Trezzolano, ad Avesa, Quinzano, a Moruri. Ma anche  in centro città e presso gli svincoli delle autostrade e delle tangenziali del Comune di Verona.

Il presidente Bruno Tacchella ha ribadito che:

“Ringrazio i nostri operatori che, nonostante le rigide temperature, le gelate notturne e le precipitazioni che hanno reso ancora più insidiose le strade, sono riusciti a scongiurare gravi pericoli per automobilisti e pedoni.  Durante la notte sono state distribuite, sia manualmente che meccanicamente, 50 tonnellate di sale su strade e marciapiedi. A Moruri sono stati utilizzati appositi mezzi spazzaneve per ripulire e rendere percorribili le strade della frazione, che senza tali interventi sarebbe rimasta isolata.  Continueremo a monitorare ora dopo ora la situazione, in coordinamento con la Polizia Municipale e l’amministrazione comunale”.

G R

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui